SMS il Comune informa

Data di pubblicazione:
17 Dicembre 2019
SMS il Comune informa

SMS il Comune informa

Servizio SMS il Comune informa, vuoi essere costantemente aggiornato? 

Il Comune di Siamaggiore ti offre la possibilità di ricevere gratuitamente e direttamente sul tuo cellulare tutte le informazioni che desideri fra:

  • avvisi pubblici e scadenze comunali: consigli comunali, ordinanze, assemblee pubbliche, avvisi vari, scadenze comunali, bandi.
  • eventi e manifestazioni: attività, manifestazioni e grandi eventi.
  • protezione civile: attività e news relative alla protezione civile.
  • servizi sociali, assistenziali e volontariato: i servizi sociali e assistenziali del comune, informazioni per famiglie, anziani, e persone diversamente abili, news dal volontariato.
  • sport e tempo libero: attività, corsi e manifestazioni sportive e ricreative, gite, grandi eventi.
  • cultura e biblioteca: attività, corsi e manifestazioni culturali, gite, news dalle nostre scuole e dalle associazioni, ecc. e grandi eventi. 

Il servizio non è un abbonamento ed è gratuito: non ti sarà addebitata alcuna spesa per qualsiasi SMS ricevuto. E' consentito l'invio di un sms per famiglia, pertanto è sufficiente che per ogni famiglia si iscriva un solo membro.

 

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003

Informiamo che i dati dichiarati saranno utilizzati dagli uffici esclusivamente per l'istanza da lei formulata e per le finalità strettamente connesse. Il trattamento viene effettuato con elaboratori elettronici a disposizione degli uffici tramite la rete Internet. In ogni caso il trattamento avverrà con modalità idonee a garantire la sicurezza e la riservatezza.
L'interessato può in qualsiasi momento esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, quali il diritto di far aggiornare i dati, di rettificarli o cancellarli, chiederne il blocco o opporsi al loro trattamento. Per esercitare questi diritti, occorre inoltrare una richiesta scritta indirizzata a: Ufficio Segreteria - 
via San Costantino, 2 - 09070 Siamaggiore (OR) oppure inviare una mail a:
protocollo@pec.comune.siamaggiore.or.it oppure protocollo@comune.siamaggiore.or.it

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 08 Aprile 2020